Sabato 6 agosto p.v., alle ore 17.00 prenderà il via la seconda edizione della collettiva di pittura “ARTE NEL BORGO”, che animerà un altro luogo caratteristico del nostro paese, la piazzetta di Montecavallo, ove saranno messe in mostra le opere di numerosi artisti locali e non. Dunque, un nuovo evento di ispirazione artistico-culturale che vuole essere ulteriore stimolo per giovani e meno giovani a guardare alla cultura e all’arte quale veicolo di incontro e scambio di socialità.

Nell’occasione verrà presentato un nuovo progetto di impegno sociale che culminerà con la realizzazione di un pannello composito da donare al Comune sul tema “Pirandello e Soriano – 80 anni dalla morte”, avvenuta il 10 dicembre 1936, alla cui realizzazione provvederanno in forma gratuita e meritevole alcuni artisti presenti alla collettiva.

Sabato sera, ore 22, presso la stessa piazzetta di Montecavallo si esibirà il maestro di chitarra classica, MASSIMO MARANDO, che presenterà un repertorio a più temi, così da rendere la serata ancora più piacevole

La manifestazione proseguirà anche nella giornata di domenica, sempre a partire dalle 17.00.

Per qualsiasi chiarimento potranno essere presi contatti con il pittore Riccardo Sanna (339.5363214).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *