Pubblico delle grandi occasioni, nonostante la temperatura invernale, quello che ha partecipato ieri pomeriggio nelle sale del Palazzo Chigi-Albani all’inaugurazione della mostra “Incontriamo il nostro tempo – Omaggio a Tito”.
Alla presenza dell’Assessore alla cultura Rachele Chiani è stato dato ufficialmente il via alla pregevolissima esposizione che vede come protagonista, oltre agli artisti (e grandi amici dell’Associazione) Paolo Crucili, Luigi Fondi, Paolo Monizzi e Riccardo Sanna, il celeberrimo TITO Amodei (in arte TITO), per la prima volta a Soriano.
Padre Passionista, ormai novantenne, Tito ha esposto nelle più importanti mostre italiane ed estere, raccogliendo il plauso dei più famosi critici del settore. Grazie alla caparbietà di Riccardo Sanna e degli altri componenti del gruppo d’arte “Incontriamo il nostro tempo” è stata data vita ad una mostra di altissimo livello che sarà aperta fino all’8 gennaio 2017 e che vi invitiamo a visitare.
Ancora una volta una grande iniziativa per far vivere la cultura a Soriano, che vede la nostra Associazione tra gli organizzatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *