Ebbene si, alla fine  anche quest’anno è arrivato il Natale.

Questa volta, come saprete, abbiamo deciso di dedicare alcune giornate del nostro tempo, a raccogliere fondi a favore della Biblioteca comunale di Soriano, con un banchetto presente nelle settimane precedenti sulla piazza di Soriano nell’ambito dell’iniziativa da noi promossa “UN LIBRO IN DONO“.

E’ stata un’esperienza divertente, piacevole, ma soprattutto utile per far crescere insieme la cultura sorianese. Ognuna delle persone che ha dato il suo piccolo/grande contributo a fronte di alcuni libri ben assortiti, ha scelto di essere presente col suo mattoncino nella costruzione di un progetto che oggi significano ben 675 euro a disposizione della Biblioteca di Soriano.

Si, proprio così, una bella cifra, frutto della ottima accoglienza e predisposizione delle persone a contribuire per un nobile obiettivo. L’intero importo sarà devoluto, come preannunciato, a mezzo bonifico, alla biblioteca comunale. Di questo vi daremo a stretto giro riscontro con tanto di elenco delle persone che hanno permesso questo straordinario risultato.

Sono le piccole azioni che fanno grande un paese.

Ancora auguri di buon Natale e serene festività da tutti i soci e simpatizzanti della nostra Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *