E’ fissata per domenica 29 gennaio, ore 16.30 presso le scuderie di Palazzo Chigi-Albani l’ultimo atto della mostra “Incontriamo il nostro tempo“.

Una sorpresa accompagnerà i visitatori grazie alle performance di Riccardo Panfili e Gabriele D’Arcangeli. Saranno i loro arrangiamenti musicali, sulle note di Fabrizio De Andrè, a chiudere una delle parentesi culturali sorianesi tra le più belle dell’anno, con un successo straordinario di pubblico e alcuni eventi di contorno di assoluto spessore.

A chiusura un video commemorativo dedicato ai nostri artisti ed a Tito Amodei

Inaugurata con un grande partecipazione di pubblico il 3 dicembre scorso, l’esposizione ha fatto bella mostra di se per tutto il mese di dicembre e gennaio  grazie alle opere di quattro artisti di provata esperienza (Luigi Fondi, Paolo Crucili, Riccardo Sanna, Paolo Monizzi) che hanno voluto, questa volta, dare tributo ad un grande artista del nostro tempo: Tito Amodei, padre passionista novantenne che ha esposto nelle più importanti mostre italiane ed europee.

Dunque, non perdete questa formidabile occasione di trascorrere una giornata speciale tra le opere dei nostri artisti e le note musicali dei nostri amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *