L’appuntamento è  per domenica 18 giugno alle 14.45 presso il nuovo ingresso della Tenuta Sant’Egidio, via Giuseppe Di Vittorio snc. 

Racconti, letture, approfondimenti storici saranno protagonisti di un suggestivo itinerario che dai sentieri del Bosco Didattico della Tenuta Sant’Egidio condurrà presso la splendida cornice del complesso rinascimentale delle Scuderie Chigi-Albani dove un altro bosco ci attende… Quadri ad olio di grandi dimensioni, installazioni e disegni delle artiste Lidia Bachis ed Eva Gerd in cui “la foresta e il bosco sono luoghi di fiaba e di apparizioni tanto quanto di materia, forme, insetti, vegetazione, scorrere dei fiumi, soffiare del vento e delle cose sibilanti”, come presentato dal curatore Fabrizio Pizzuto.
Le letture saranno eseguite dall’attrice Vittoria Rossi e da alcuni soci della coop. Il Camaleonte, tratte da testi di Luigi Pirandello, Anthony Browne, Achille Ferruzzi, Eutizio Peretti.

Evento programmato nell’ambito della mostra bipersonale “Naturalmente” delle artiste Lidia Bachis ed Eva Gerd, su iniziativa della cooperativa sociale ‘Il Camaleonte’ e della Tenuta Sant’Egidio.
Per info su costi e prenotazioni: 
Coop. sociale Il Camaleonte
349 8774548
coop.ilcamaleonte@libero.i
ufficiostampa@ilcamaleonte.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *