Con la presentazione di sabato 4 novembre 2017 presso la sala consiliare è partita ufficialmente la raccolta fondi a favore del progetto partecipato  “1000 piccole buone azioni” da dedicare per intero (il 100 X 100) al recupero del giardino interno del palazzo, il portale di accesso e la piscina del complesso monumentale del Palazzo Chigi Albani.

L’iniziativa, promossa dalla nostra Associazione, col patrocinio del Comune di Soriano, ha riscosso già il supporto di numerose realtà associative locali che, oltre a sposare l’importante causa, stanno fattivamente collaborando nella raccolta dei fondi attraverso i coupon stampati per l’occasione e la simpatica mattonellina in legno (che rappresenta la 1000a parte della foto dei giardini stampata sul coupon).

Tra queste, locale Proloco, l’Ente Sagra delle Castagne, i Rioni Papacqua, Rocca, Trinità e San Giorgio, il Gruppo Storico Spadaccini, la Confartigianato Sez. di Viterbo e di Soriano, la Tenuta Sant’Egidio, l’Associazione Orto, la Confraternita della Misericordia. Altre stanno perfezionando al loro interno l’autorizzazione ad aderire al progetto partecipato proprio in questi giorni (saremo ben lieti di aggiornarvi prontamente).

Una risposta positiva è stata data, oltre che da singoli cittadini, anche da alcune realtà commerciali, che si sono offerte di fare da punti di raccolta permanenti fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato:

Arte Grafica Studio di Agnese Monacelli, P.zza V.Emanuele II n.71 – tel. 0761748156

Bar Roma S.a.s. di Ferruzzi L. E. C. – 2, P.zza V. Emanuele II – Tel. 0761745727

Ferramenta Fanti  di Fanti Lorenzo & C. Via Vittorio Emanuele III, 15A Tel. 0761 746143

Generali InaAssitalia – di Ranucci Emiliana

Palestra “Sportman Gym Club”  Via M. di Loreto n. 7

Inoltre, è possibile fare direttamente la Tua donazione sul conto corrente vincolato di cui alle coordinate bancarie a seguito:

C/C 08/337403 – Banca di Credito Cooperativo di Ronciglione – filiale di Soriano intestato a: Associazione Soriano Terzo Millennio onlus

IBAN:  IT63 B087  7873 2700 0000 8337 403

con causale: ” Donazione a favore del Progetto partecipato “1000 piccole buone azioni”.

Resta ferma la possibilità di recarsi all’INFOPOINT dei giardini di Palazzo Chigi-Albani (c/o cancello di ferro) il sabato (10-12.30 o 15-17) o la domenica (10-12.30)per poter aderire all’iniziativa. 

L’iniziativa si concluderà con un importante evento finale che vedrà la partecipazione di Istituzioni, Associazioni e centinaia di persone per ricostruire insieme il puzzle completo (l’immagine del giardino che trovate sul tagliando) del nostro piccolo grande sogno.

Per saperne di più sul progetto e sull’andamento della raccolta non devi far altro che informarti sula pagina dedicata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *